Fuoribordo Yamaha

Esperienza Professionalità Impegno

.

Colico Boat Service

Yamaha Motor è conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti. Nei tuoi confronti, questo significa che potrai goderti la tuo motore Yamaha per moltissimi anni, e per moltissime ore di navigazione.
Nonostante questo, la manutenzione effettuata a intervalli regolari, è la chiave per mantenere la tuo fuoribordo Yamaha in perfetta forma e di conseguenza per navigare in tutta sicurezza un mezzo affidabile.
Noi in qualità di Concessionari Ufficiali Yamaha rappresentano il modo migliore per ottenere un servizio adeguato, perché seguiamo regolarmente corsi di formazione su prodotti come il tuo. Oltre a questo, nel corso degli anni abbiamo acquisito un’esperienza approfondita ed estesa su tutta la gamma.

E quando si interviene sulla tuo fuoribordo Yamaha, sei sicuro che stiamo utilizzando Ricambi Originali Yamaha e prodotti Yamalube, perché sono gli unici collaudati al 100% e approvati dagli stessi tecnici che hanno creato i nostri eccezionali motori.

YAMAHA MOTOR FACTORY WARRANTY

Si tratta di un progetto coordinato a livello europeo, che assicura ai clienti YAMAHA l’assistenza in garanzia attraverso tutta la rete dei rivenditori autorizzati in Europa. Viaggi sicuri anche all’estero, esibendo semplicemente il libretto di garanzia e la tessera YAMAHA MOTOR FACTORY WARRANTY.

RICAMBI ORIGINALI

I Ricambi Originali provengono dallo stesso tavolo da disegno su cui è stato progettato il vostro veicolo. Originariamente questi componenti sono stati selezionati e assemblati con la massima cura, nel momento in cui la vostra moto è stata costruita. Ed è con la tradizionale precisione giapponese che YAMAHA controlla la qualità di ogni ricambio prima di fornirlo al cliente.

TAGLIANDI CHIARI

La trasparenza dei prezzi è una delle garanzie che offriamo ai nostri Clienti, oltre alla competenza in ogni intervento e alla qualità certificata di ogni ricambio. 
Ti offriamo la certezza dei prezzi di Ricambi Originali e dei tempi di lavorazione. 
Perchè siamo i Meccanici Ufficiali Yamaha. E siamo autorizzati a darti solo il meglio

Ascoltiamo i clienti

Vieni a scoprire il nostro Team. Un Team di professionisti orientato ai dettagli e concentrato sulla qualità, sempre pronto a migliorare la tua esperienza di navigazione.