Fuoribordo Mercury

Esperienza Professionalità Impegno

.

Colico Boat Service

Nessuno vanta una gamma di motori fuoribordo più affidabile, potente ed efficiente di Mercury: Verado, Pro XS, FourStroke, SeaPro e Jet. Con decenni di innovazione e leadership alle spalle, i fuoribordo Mercury sono realizzati per superare le distanze e regalare le prestazioni leggendarie di una tecnologia all’avanguardia.
“I PRODOTTI MIGLIORI SI TROVANO DAI RIVENDITORI MIGLIORI
Quando crei i migliori prodotti marini del mondo, vuoi anche che a prendersene cura siano i migliori rivenditori.” (dal sito Mercury Marine)

Per questo in qualità di concessionari Mercury siamo stati selezionati per poter vendere e fornire assistenza ai prodotti Mercury nel miglior modo possibile.

MANUTENZIONE

Noi di Mercury vogliamo che tu dedichi più tempo possibile al tuo divertimento sull’acqua. Ecco perché abbiamo introdotto Mercury Service Excellence, un programma di manutenzione lineare, con prezzi trasparenti e competitivi. Fidati di noi, e goditi la tranquillità che solo un motore correttamente manutenuto sa regalarti.

ASSISTENZA CLIENTI

Domande? Ci pensiamo noi. Siamo un centro assistenza di Mercury e siamo pronti a rimettervi sull’acqua senza pensieri in men che non si dica.
Contattateci per assistenza e diagnostica.

SENZA PENSIERI

Tutti i Mercury, dal modello portatile da 2,5 hp al Verado 400R, utilizzati a scopo diportistico sono coperti da una garanzia standard di 5 anni. Senza pensieri, sempre.
Cinque anni di garanzia limitata. Regolata da particolari condizioni ed esclusioni. Non applicabile nel
caso in cui il motore venga usato per scopi professionali e nelle gare sportive.

Ascoltiamo i nostri clienti

Vieni a scoprire il nostro Team. Un Team di professionisti orientato ai dettagli e concentrato sulla qualità, sempre pronto a migliorare la tua esperienza di navigazione.